SCAMBIO BANNER FREE



Informazioni


Il servizio di scambio banner è completamente gratuito. Per potersi iscrivere è sufficente avere un sito web e un banner.

Il rapporto di esposizione del circuito è di 2:1, cioè ogni due banners esposti sul proprio sito, verrà esposto un proprio banner sui siti degli altri iscritti.

All'atto dell'iscrizione saranno accreditate 10.000 esposizioni omaggio sull'account del nuovo utente.

Le dimensioni del banner del circuito sono: 468 x 60 pixels, i formati supportati sono: GIF, JPG o PNG.

Inserendo il codice HTML fornito al termine dell'iscrizione, nelle pagine del proprio sito, l'utente permetterà al sistema di esporre i banners degli altri iscritti al circuito e di aggiungere il proprio banner alla rotazione. Più banners verranno esposti sul proprio sito, maggiore sarà il numero di esposizioni del proprio banner sui siti degli altri iscritti.

Al termine dell'iscrizione il nuovo account verrà aggiunto nel database con status non approvato. Lo status indica se l'account è stato approvato o se è ancora in attesa di essere esaminato dal webmaster per l'approvazione.

L'utente potrà accedere al proprio pannello di controllo per modificare i propri dati, visualizzare le statistiche e il codice HTML, subito dopo l'iscrizione.

Il banner del nuovo iscritto verrà aggiunto al circuito solo dopo l'approvazione del webmaster.

L'account sarà approvato solo dopo aver verificato l'effettiva presenza del codice HTML sulla pagina dell'utente.

Regolamento


Il codice HTML deve essere presente nella pagina a cui rimanda l'url specificata nell'iscrizione.

Il codice HTML deve essere posizionato nelle pagine del sito in posizione ben visibile, non è consentito inserirlo in pagine vuote o di soli banners.

Può essere inserito un solo codice HTML per pagina. Non è consentito inserire il codice più volte nella stessa pagina al fine di aumentare i propri crediti.

Non sono ammessi al circuito siti con contenuti illegali, razzisti o vietati ai minori. In ogni caso l'approvazione dell'account è ad assoluta discrezione del webmaster.

La violazione di queste norme comporterà la disattivazione o la cancellazione dell'account senza alcun preavviso.